Trovare Lavoro a Ginevra

Il Comites di Ginevra inaugura una serie di appuntamenti in italiano sul lavoro a beneficio di chi, nel nostro territorio, il lavoro lo ha, lo cerca, vuole cambiarlo o difenderlo.

Il primo appuntamento é con Giuditta Bassous il 15 novembre (http://bit.ly/2eMRQtm) per conoscere il mercato del lavoro ginevrino ed attrezzarci a coglierne le migliori opportunità.

Si parlerà di temi importanti quali la redazione del Curricula, di un’efficace lettera motivazionale.
Al termine verrà data l’opportunità ai partecipanti di chiedere la revisione del Cv e della lettera di motivazione

Per informazioni scrivete alla mail: segreteria@comites-ginevra.ch oppure visitate la pagina Facebook

Curricula:

“Giuditta Bassous, italiana, ha un forte background multiculturale e internazionale, con esperienza di lavoro sia nel settore pubblico che in quello privato. Dopo la laurea in Relazioni Internazionali, si trasferisce a Bruxelles per lavorare presso il Parlamento europeo e per un ente pubblico di affari prima di “sbarcare” a ThinkYoung, un think tank che sostiene giovani imprenditori di tutta l’Unione europea.

Due anni fa arriva a Ginevra e lascia il settore pubblico per Page Personnel, agenzia di collocamento leader in più di 30 paesi nel mondo.

Con la Svizzera, sono cinque i paesi che Giuditta ha avuto la possibilità di conoscere a fondo per lavoro, studio o volontariato (dopo Spagna, Israele e appunto Italia e Belgio).”