Il 2 aprile “aggiungi un pasto a tavola” per la mensa della scuola terremotata

davDomenica 2 aprile 2017 a partire dalle ore 12.00 École Vernier-Place – Route de Vernier 200, 1214 Vernier

Pranzo solidale a sostegno della mensa della scuola materna ed elementare Bernardo Tucci di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), duramente colpita dal terremoto dello scorso 24 agosto.

La manifestazione di solidarietà, progettata all’indomani delle terribili scosse ed annunciata ufficialmente il 6 dicembre 2016 in occasione della assemblea cittadina del Com.It.Es, vede la sua realizzazione grazie al supporto dell’associazionismo italiano e delle istituzioni a Ginevra, nonché alla collaborazione con l’associazione non profit Help Co.De., che ha identificato il progetto in collaborazione con la Protezione Civile italiana.

Pranzo solidale , ricco dei sapori tipici del Centro Italia ed animato da coinvolgenti iniziative di intrattenimento, musicale e non. Il ricavato della serata sarà consegnato direttamente nelle mani dell’assessore alla Scuola del Comune di Acquasanta Terme, Elisa Ionni, che ci onorerà della sua presenza.
Decine di volontari stanno appassionatamente e generosamente prestando la propria disponibilità alla causa, tutti sono invitati a dffondere l’iniziativa.
Si raccomanda di prenotare il proprio posto al più presto – attraverso l’email: cultura@comites-ginevra.ch o i numeri di telefono 0791026232 (Ilaria) o 0787839412 (Chiara) – visto il limite fissato a 200 partecipanti.

 

Save

Save

Save

Tags:

Related Posts

Io sto con Gabriele

No comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.